top of page

MAX MARA POP UP AT SAMARITAINE

MMFG


Dall'8 novembre al 3 febbraio, lo storico Grand Magasin è la sede di un Pop-Up speciale che presenta la collezione Max Mara Autunno-Inverno 2024 e un'esclusiva selezione di Resort 2025.


L'elemento visivo centrale che armonizza vetrine e spazio di vendita è una spettacolare nappa scultorea. Motivo cardine della collezione Max Mara Resort 2025, le nappe lussuosamente oversize sono diventate immediatamente must-have.



Presentata a Venezia a Palazzo Ducale, la sontuosa collezione celebra il mondo magico e multiculturale di Marco Polo. Decenni di avventure in tutto il mondo, scambi di materie prime come cashmere e tessuti preziosi lungo la Via della Seta, hanno dato origine a un crocevia culturale tra Oriente e Occidente; uno scambio sontuoso che viene ricordato nei punti salienti della collezione come i cappotti signorili, le sete in tonalità sfumate come quelle che Polo potrebbe aver riportato da Cathay o Costantinopoli e i motivi Buta con spruzzi floreali stilizzati.


Il Pop-Up, situato nell'Atrio del Piano -1, espone anche i cappotti iconici di Max Mara, accessori, maglieria raffinata e l'iconica borsa Whitney realizzata in cinque colori esclusivi per l'occasione.

27 visualizzazioni

Comments


bottom of page