top of page

MARELLA FW24 | MONOCHROME COLLECTION

MMFG

Il quiet luxury si veste di bianco lana, navy, testa di moro e tortora con la collezione Monochrome AI24.



La definizione di un capsule wardrobe identitario è il concetto alla base di Marella Monochrome, collezione dall’anima quiet luxury, che propone look in quattro colori statement - marrone, greige, bianco e blu dal sapore aristocratico - e che sa rinnovarsi ogni stagione.


La collezione Marella Monochrome Autunno-Inverno è in perfetto equilibrio tra allure old money e sensualità. Due i fili conduttori di questa stagione: da un lato, un’interpretazione iper femminile della tendenza saloon con lunghe frange che impreziosiscono pantaloni dal fit maschile, pull in mohair e bluse. Dall’altro il knitwear prezioso, che diventa protagonista di total look in lana, cashmere e viscosa, come l’abito dalla silhouette avvolgente e il long coat cinturato.


Spazio alla sperimentazione di volumi e lunghezze e all’introduzione di silhouette nuove, come gli shorts e il gilet smanicato.


Raso misto seta, flanella soft touch e l’immancabile viscosa stretch: la scelta dei tessuti conferma l’attenzione verso materiali responsabili quali i cotoni biologici, le fibre riciclate, ma anche imbottiture provenienti da upcycling come il Cameluxe e le fibre cellulosiche provenienti da una gestione controllata delle foreste.


La campagna digitale AI24 rappresenta un’estetica minimale e altamente sofisticata, nella quale viene rappresentata una femminilità delicata ma dal messaggio potente.





36 visualizzazioni

Comments


bottom of page