Elementi classici si fondono con l'immaginario surreale generato dall'Intelligenza Artificiale.
Marella presenta Le Muse, la collezione di borse disegnata per diventare l’oggetto del desiderio di questa stagione. Due modelli, mini e medium, molteplici colori e materiali vengono immortalati nella prima campagna Marella dedicata agli accessori.
Anticamente protettrici delle arti e custodi della conoscenza, nella loro versione moderna Le Muse sono donne iconiche: uniche, eclettiche e femminili, grazie anche ai loro look immediatamente distintivi. Le bag Marella Le Muse sono realizzate di fatto per quei momenti che trascendono l’ordinario, quando l’ispirazione artistica colpisce.
L’immaginario seducente legato alle dee del Mito greco è tradotto nelle immagini della campagna Marella Le Muse Autunno-Inverno 24, immortalata da Charlie Engman, talent tra i fotografi contemporanei più influenti e sperimentatori nel campo dell’Intelligenza Artificiale. Le immagini rappresentano la fusione di elementi estetici appartenenti al mondo classico con altri invece di natura più surreale e futuristica, richiamando l’ispirazione principale del progetto.
Per celebrare il lancio della prima campagna accessori Marella, due delle bag iconiche sono state riprodotte in formato maxi, nelle varianti rosso e fucsia. La prima tappa, ha visto LE MUSE sfilare tra le strade di Napoli, per poi approdare a Milano, catturando l'attenzione di cittadini e turisti. Dopo il successo di queste due città, il viaggio continua: quale sarà la prossima meta?
Comments