Western Vibes: creata in collaborazione con l’attrice americana Lucy Hale, la nuova Signature Collection è ispirata ad un road trip.
Gioiosa, autentica e western: è così che l’attrice Lucy Hale - celebre per i suoi ruoli in "Pretty Little Liars", "The Hating Game", "Puppy Love" e "Which Brings Me To You" - descrive la collezione JoyRoad. L’ispirazione è nata da un viaggio immaginario alla scoperta delle proprie radici, in cui l’attrice ha combinato il suo amore per la natura con la ricerca della propria individualità. La destinazione finale di questo viaggio può essere un luogo, un obiettivo personale o un traguardo da raggiungere. L’atmosfera disinvolta della collezione è in perfetta sintonia con l’attitudine easy chic del brand.
Il mood della collezione è un equilibrio tra l'anima western, lo stile urbano e il comfort outdoor, a cominciare dalle frange che caratterizzano una morbida giacca in pelle, dei pantaloni in suede e l’iconica Pasticcino Bag. Il blu denim caratterizza i jeans oversize, e una minigonna decorata con borchie. La selezione di capispalla è composta da un bomber in stile gaucho, un parka, un montgomery e una giacca in lana con maniche tricot. La maglieria è impreziosita da jacquard e ricami floreali colorati. La palette si concentra su nuances naturali che richiamano le tonalità della terra, dal marrone al kaki, fino all’azzurro. La nuova borsa Pasticcino Plié, in denim oversize con borchie è un altro elemento focus della collezione.
La Signature collection JoyRoad è disponibile nei negozi e online su weekendmaxmara.com.
コメント