La popolare attrice della serie "Emily in Paris" collabora con Weekend Max Mara per realizzare la prossima Signature Collection.
Sabato 21 settembre 2024, a Milano, è stata presentata in anteprima la nuova Signature Collection PE25.
L'evento esclusivo, dedicato a stampa e influencer e svolto durante la Settimana della Moda, è stato un’occasione per scoprire la collezione, che sarà disponibile a partire da marzo 2025.
All’evento era presente anche l'attrice e co-creatrice della collezione, Ashley Park, che ha potuto condividere la sua ispirazione e visione creativa.
Candidata ai Tony, Grammy e Critics Choice Awards, Ashley Park è un volto molto noto del panorama televisivo e cinematografico internazionale, soprattutto per il ruolo di ‘Mindy Chen’ nella popolare serie tv Netflix “Emily in Paris”. “Joy Ride”, “Beef” e “Only Murders in the Building” sono solo alcune delle sue apparizioni sul grande e piccolo schermo, a cui si sommano numerosi ruoli di successo in spettacoli teatrali a Broadway, tra cui “Mean Girls”, per il quale ha ricevuto diverse nomination e prestigiosi premi.
“Il mood della collezione riflette la voglia di vacanza dell’estate e la gioia di indimenticabili momenti sulle coste del Mediterraneo."
Così, la Signature Collection SS25 rappresenta un omaggio alla leggerezza e alla spensieratezza estiva. Con abiti off-the-shoulder e leggeri minidress, crop top e bluse, gonne e pantaloni skinny stampati, la collezione è pensata per adattarsi a qualsiasi destinazione, dalla città al mare, con capi versatili e femminili.
L'iconico trench coat di Weekend Max Mara è stato rivisitato e impreziosito con motivi floreali, così come la Pasticcino Bag è presentata in una nuova versione, caratterizzata da un cestino intrecciato e dall’iconica chiusura a boules, anch’esse intrecciate.
@weekendmaxmara
Comments